Matt Hardcore
Italiano English Français Español Deutsch 日本の
 
RESOCONTI
  • Video
  • Conteggi
  • Pagamenti
  • Reddito Maturato
  •  
    INFORMATIVI
  • Privacy
  • Vademecum
  • Contatti
  •  
      Vademecum  

    Dettagli del servizio
    Poichè il sistema è piuttosto semplice ed intuitivo da utilizzare, in questa pagina, più che dettagli tecnici, vogliamo fornire piuttosto solamente una breve descrizione del nostro servizio. In caso di necessità è comunque sempre possibile avvalersi del nostro "Supporto online" (pulsante in testa ad ogni pagina) o del modulo "Contatti".

    La nostra azienda è da vari anni leader nel settore dell'intrattenimento per adulti. Produce e distribuisce sia in rete che su supporti fisici (DVD, Blu-ray ecc.) materiale video prevalentemente a carattere erotico-pornografico.
    Con l'avvento della banda larga e delle nuove tecnologie, ci è stato reso possibile estendere l'adult business entertainment ormai a chiunque, permettendo così non solo ai professionisti del settore, ma anche ai privati la possibilità di diffondere il proprio materiale privato guadagnando.
    Autonomamente è possibile inserire sul nostro sito il materiale video destinato allo streaming e/o al download. L'utente finale avrà la possibilità di consultare per ogni video presente sul nostro sito una scheda descrittiva in diverse lingue. Per ogni noleggio (stream) o download effettuato, una parte dei guadagni verranno a te corrisposti.
    Se ritieni che la qualità del tuo video sia sufficientemente qualitativa (requisiti tecnici richiesti a piè pagina) e della durata adeguata per giustificare la distribuzione anche su supporto fisico (DVD o Blu-ray), saremo lieti di accontentarti. Provvederemo noi, senza spesa alcuna da parte dell'utente, alla realizzazione di tutto quanto. Il materiale sarà infine messo in vendita sempre sul nostro sito e reso disponibile anche al cliente business (Videoteca, Sexy-Shop, Grossista, Concessionario ecc...).

    DVD: Requisiti minimi
    Risoluzione 4/3: 720 x 576
    Risoluzione 16/9: 720 x 405
    Formato video: Standard PAL o NTSC
    PAL Frame Rate: 25 fps
    NTSC Frame Rate: 29,97 fps
    Supporto Media: MiniDV
    Supporto File: Audio ac3 48.000kHz 192 kbps - Video m2v VBR min 3,0 max 7,7
    Blu-ray: Requisiti minimi
    Risoluzione: 1920 x 1080 o 1440 x 1080
    Formato video: ProRes 422 HQ o HDV1080i50
    Supporto Media: MiniDV
    Supporto File: Audio ac3 48.000kHz 192 kbps - Video h264 VBR min 20,0 max 35,00

    ACCOUNT
    Username:
     
    Password:
     
    Login automatico

    Password smarrita?
    Diventa un Partner
    AREA UTENTE